ECCO “PLAYMATE”, IL NUOVO SINGOLO DI DEZEBRA FEAT. LILINANNA

In una società che ci spinge spesso ad esasperare le nostre ossessioni, sappiamo ancora distinguere il vero dal falso? Questo il messaggio profondo di “Playmate”, il nuovo bellissimo singolo di Dezebra aka Gaetano Marinelli, con la partecipazione di Linda Melaccio aka Lilinanna.

Su sonorità indie rock, impreziosite da chitarre in stile surf, Dezebra confeziona un brano che fa centro al primo ascolto, forte di una robusta melodia e di un testo molto valido.

Molto riuscito anche l’incontro tra le due voci, entrambe dotate di un ottimo timbro e di grande espressività.

La canzone narra dell’ossessione di un ragazzo per una donna ritratta su un poster di Playboy, che sfocia in una tale immersione nell’immagine da non riuscire più a distinguere la realtà dalla fantasia. E’ disponibile su Youtube anche un video che accompagna bene versi e note con immagini di donne di cui percepiamo solo la silhouette.

Dezebra è un artista poliedrico, talentuoso e originale che non teme di osare e sperimentare, e che ancora una volta riesce a coniare una formula alt-pop di assoluta qualità, coniugando immediatezza e ricerca, per un brano che vi scoprirete a voler riascoltare. In questa traccia è accompagnato da Lilinanna, artista di cui abbiamo parlato recentemente. Cogliamo a tal proposito l’occasione per rinnovare l’invito ad ascoltarla per ammirarne il talento e le doti vocali non comuni.

https://open.spotify.com/track/77X5lbKubPQGBw9fdWgcAV?si=1a98-FSnToCssYVeDXnvSA

LINK SPOTIFY

Precedente LILINANNA: "CALLING IN LIGHT" È IL NUOVO SINGOLO Successivo JIM WILDE, GUARDA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO "ATTIMI"