Francesco Gabbani: a breve un nuovo singolo.

Francesco Gabbani ha sorpreso i suoi follower con una diretta su Instagram per fare a tutti gli auguri di buona Pasqua, ma anche raccontare cosa bolle in pentola in vista dei prossimi concerti nei palazzetti e soprattutto per far ascoltare un pezzetto de suo prossimo singolo.

Il cantante ha ringraziato i fan per l’entusiasmo con cui hanno accolto la nuova versione di “Spazio Tempo”, realizzata solo con pianoforte e archi per sottolinearne l’aspetto più intimo e pubblicata con un video in bianco e nero. Poi ha fatto un breve riepilogo dei tre concerti nei palazzetti che ha in programma tra la fine del 2024 e il 2025, il 19 dicembre a Milano, il 15 marzo a Firenze e il 22 marzo a Padova, ricordando che i biglietti sono già disponibili e avvertendo i fan che riguardo le date potrebbe esserci qualche nuova sorpresa.

Precedente David di Donatello: tra i candidati ci sono Diodato, i Subsonica e Brunori Sas Successivo Pinguini Tattici Nucleari in tour negli stadi nel 2025 e nuova musica nei prossimi mesi

Lascia un commento